giovedì 2 gennaio 2014

Piccione appeso alla struttura ospedaliera. -

    Piccione appeso alla struttura ospedaliera. - ospedale Santa Maria a Bari e persone conosciute alla clinica di riabilitazione in San Giovanni Rotondo. Ricordi che non si possono cancellare mai e vedi una di queste persone che è molto contenta per essere diventati amici, anche se pieno di dolore lui Ragni mi faceva massaggi e massaggiava tutta la spalla per alleviare le mie sofferenze che i reumatismi producevano con i dolori al massimo delle parti del corpo.

    E vai così con le parole che fanno piacere perché non ti troverai mai senza fede e allora come qualcuno incredulo in futuro cerca ancora senza credere in Dio e prova ogni giorno e tempo per immaginare a fare il buco nell'acqua di sua proprietà. Svanisce con il venuto verbo perché racconta il clima di fede più adatto a Cristo e potere vero che hai te sentito la storia per condizioni sociali e situazioni personali protagoniste.      Parole che meravigliano il mio passato per aver conosciuto la tua gente famiglia di fede e da sempre porto con me questo senso che nell'occasione gira tra la molteplice malinconia come modello di ricordi buoni lasciati da te, tuo fratello Ago e genitore pienamente stabili alla parola del vangelo con




























una storia vera e testimonianza simile fuse nelle serate famigliari. Questo buono io ricordo e porto avanti con parole speciali per non dimenticare mai tali occasioni di salvezza detto passaggio sublime che vorrei sempre stare con voi a raccogliere il meglio in famiglia di Dio con la preghiera e giochi come i bambini e simile arricchimento di parole come Gesù Cristo ha giocato fino a trenta anni poi, ha evangelizzato.

Nessun commento:

Posta un commento