giovedì 23 gennaio 2014

Pensieri strampalati per Alessandra Testa.

     

Ora riscrivendo l’italiano per tradurlo direttamente in vernacolo Montanaro e sbaglio a dire cantando in quell'intonata tonalità accesa nell’’accento che si esprime a farmi riaccendere parole che quasi mi rimano addosso a questa creanza che sì scansa perché: le persone muoiono le cose scompaiono e lo spirito diversamente rimane in eterno. Proprio come il tempo di quando e quanne vide cha ci’allarme, ci’allarije e cia’vanze! Quèdd’eij la mmèrde de vacche
Quanne vide cha ne schatte e ne crèpe quèdd’eij la mmèrde de crèpe. Tutto scritto per capire l’individuazione di tempo che:
    Io non farei perdere il gioco di storia, dove iniziano sempre con il raccontare. Che: cera una volta lui e che oggi e già partito come leader di modo e con due parole su cose e persone annidano come l’aquila di dio i pensieri che oggi passiamo avanti. Sempre, come chi ha fatto due passi in più dell’altro e vince in un mondo che cade, appezzi. Ti voglio bene e questo conta più di quello che fa sognare la coppia come divertimento a spettacoli e non per altri pensieri che liberamente porti via la visione mia. Non possiamo paragonare la madonna alle altre donne come personalità che ha visto l’arcangelo Gabriele, il San Dio di lassù. Leggo attraverso la tua pubblicazione che hai partecipato per te e per tua figlia a quell’organizzazione consumata in una notte di famiglia. Dopo aver letto l’amore che ci hai messo a quella partecipazione sempre con la presenza di tua figlia. Sento che è molta superiore visto che eri l’unica nel gruppo genitore singolo. E qual è stata la lezione? "Una persona che ha già figli non serve un compagno." Assolutamente da ricordare per dire quello che hai te ammesso rispetto alla missione. Ora io posso affermare che l’argomento attinto, se pure in colore sapesse cambiarla nella trasformazione del singolo e della coppia una cosa è certa la scelta che tu troverai e che tuttora crediamo che sia tutto nella famiglia di Dio. Perché è di dio tutto, lui solo ha sposato l’anima naturale spirituale per sempre come vocazione che oltretutto è nel tempio, e questo a me non tocca saperlo per incidere il meglio che ha a che fare sicuramente creativo di te e che non ha bisogno di spiegare della farfallina da mostrare a Giuseppe. Tanto la felicità come la sentiamo spera bene ascoltiamo quello che dice nella canzone cantata l’anno scorso a Sanremo canzone Italiane. - Non sa più di che sapore ha! Così la cosa è avanzata tanto da cominciare subito a scrivere il sentito amore che ha della persona e non della modella da baciare e che si avvicina alle donne singole e senza figli e soffi da stare sulla luna. Bene! Diciamo che va scritta non per il tempio ma alle persone che volentieri frequentano nell’azione della preghiera e non per fare gli spiritosi. Difatti: non possiamo dire che tu commenti il falso; anzi tutto è nella verità, perché resta per sempre scrittura antica. Anche perché e divulgata permettendo di sognare chi sta nell’ampiezza dei libri e, che essendo scoperto si capisce che una parte di quelle persone credenti almeno una volta l'ha evangelizzato con il semplice nome di come il falegname nell’universo accettava che non era il padre biologico di Gesù, ma permetteva di credere che Maria sarebbe stato amato comunque da Giuseppe. Era così e quindi, se è come si pensa, La madonna merita di essere presente sempre, in una società dove il pensiero piace e che può rispondere terminando a finire con questo mondo senza famiglia nella giornata.


Nessun commento:

Posta un commento