lunedì 27 gennaio 2014

USCHWITZ. 27.01.2014


    C’è qualcos'altro
 dipende se sta scrivendo per il piacere, di farlo essere dentro una sua pubblicazione o a prescindere alla domanda se fatto bene come un viaggio negato e dichiarato da vedere leggendo cosa sta dentro questa sua nullità- interessante, infatti, non è che la verità.                                                                                                                          
    Il mio problema non è quello di invogliarvi a leggere niente ma è quello di paragonare le parole di nulla facente e scrivere così come avete capito voi che state leggendo. In altre parole a dire con semplice unificazione di lettere a catene che portano spazzi ad altri pensieri e non ai fatti che sarebbero fondamentali per un racconto da scrivere senza mancare di quei miei strampalati. Vale a dire com’io stessa capacità di convinzione e con la mente estrosa che mi ritrovo sempre a scrivere il vero sentito con eco del corpo umano veramente ove l’anima nel bisogno di chi è stato capace di farlo riuscendo bene. E questa mia non deve assolutamente sminuire l’iniziativa di ogni esperto a scrivere da giornalista o d’autrice di libri come Anne Frank fece con molto successo.                                                                                                                   
     Oggi io non voglio parlare di cibo e neanche scrivere della casa famiglia solo fare qualche riflessione sugli amici che hanno subito un’ingiustizia violenza e altro che meglio non scrivere cose non buone e piacevoli da leggere come una favola. Chi ha subito tale cosa ha solo bisogno di dimenticare per vivere come tutti gli altri non toccati. Fin qui considerate questa lettura scritta da un’ignorante elementare e che di storia poco capisce e altro non dice se il nulla si prende chi non conosce pace perché niente è di meglio della medicina che fa dimenticare i guai passati e quelli che possono ancora venire devono ricordare gli uomini di governo e non il malato psicologicamente e fisicamente giù di quella morale sempre decantato dall’uomo per dignità umana. La cosa peggiore è che anche oggi la persona sopravvissuta deve soffrire per non dimenticare la storia di banco e quella che ha scritto e passato sulla propria carne e sangue di un’autrice ignota e simbolica per aver messo tutto dentro lo spirito di Anna Franca e, voltando nulla di tutte quelle pagine scritte non ha potuto fare a meno di tracciare l’anima di AUSCHWITZ. Pur facendo questo, mi permetto di scrivere niente sulla storia già ben scritta di ANNE FRANK.

A u s c h w i t z

Gli stati uniti d’Europa e di tutti i mondi celeste te-leste e terrestre non devono mai dimenticare la gente, le famiglie e tutti i figli di questa terra. Per tale cosa come possono loro vestiti d’umanità ricordare un male così terribilmente atroce schifoso da perdere persino la cosa più simile e cara. Alla quale il creato ha dato all’uomo in genere? Ricevendo dalla dignità propria, le paure? Bene tutte cose vere e, che salvano l’umanità coraggiosa a esistere ancora per affermare che la vita è un valore inestimabile come l’amore del nostro Salvatore Gesù Cristo luce della speranza. Fin qui rimango dell’opinione che gli uomini tutti di governo non devono assolutamente dimenticare mai da dove è arrivato l’uomo - e di appartenere sempre a uno del loro stato libero di combattere le brutture del mondo. Il nostro paese pur ricordando questo non può lavarsi la coscienza d’aver fatto poco tropo poco perché non avvenisse l’atroce delitto sulle persone Ebraiche. E mi fermo qua per dare a tutti voi la riflessione pura che io ho fatto vergognandomi d’essere così debole. Che oggi pone l’accento prima per rilevare la vostra dignità e, poi con spazzi convenienti anche la mia paura già trascritta con questo coraggio di aver voluto per forza scrivere che sono gli stati composti di uomini politici a vergognarsi di più e a ricordare meno noi uomini con spirito elementare e semplice da rispondere riflettendo sulla storia e che non succeda mai più una cosa così vergognosa passata tra la mano e mente umana.

sabato 25 gennaio 2014

La voglia di cercare 25.01.2014

... la verità è tanta ma quando scopro che anche gli amici che davano speranza per quella libertà di vita e di diritto ti portano a credere che niente sia più vera che questa bugiarda parola che incorre i cuori puri di quegli amori spezzati, allora dico il contrario. Perché gli basta e perché a questi amici ricordo che senza libertà nessun male può combattere. E ringraziando Dio anche se a volte qualcuno accondiscende agli stupidi fa lo stesso errore di quell'anima simile alla peccatrice della vita cominciata e nata per dissentire l’uomo in genere. Sì! Questo lo faccio anch'io! In realtà accondiscendo, per non contrariarle e perderlo nell'incredibile spazio della vita quotidiana. Che è scritta per l’uomo e non solo all'idiot



a di turno; che è scritta nei libri della vita che la verità è bugiarda. Mi calo spesso a scrivere a ruota libera e con pensieri strampalati mi metto sotto la parola dell’uomo che prova con veti e senza correlare il tutto si legge il presente superfluo senza progetto di voler fare a parole degli umani capire cosa si prova a immaginare a stare nel mondo in “Solo Voce”. E così lascio perdere e chiudo dicendo che questa è solo un’idea per certe persone che devono comunicare solo buone notizie e andare … nella ragione prossima senza misurare l’intelligenza degli altri nient’altro chiede a Voi e a Dio solo di lasciare vivere anche gli spiriti elementari caduti come gli handicappati nella poesia pura.

venerdì 24 gennaio 2014

24.01.2014 tra la fantasia l'invenzione

Ho saputo dell’invenzione e, che Vi scrivono tuttora amici miei e singola compagna per affrontare me stesso nel titolo che è importante scrivere ETNAGIGANTE parola palindroma notata nel nome di mia moglie ANNA.  A Titolo di un Mondo in “Solo Voce”e che pensa ancora a nostro nipote che è salito in cielo avvalendosi dell'angelo e santo della nostra vita.










La voglia di leggere di tomaiuoloantonio 24.01.2014



   ... è tanta che arrivato nei pensieri cattivi passi ai sublimi e buoni di come scrive Emanuela Kant e in questo caso non ci sono regole e secondo te è tutta vera Alessandra? Ecco perché mi avvicino sempre ai migliori libri per stare in loro compagnia e, diciamo che: il libro è, il migliore amico della persona e parlo di tutta la gente e quindi lo apriamo e lo chiudiamo a nostro piacimento. Il diario è un’altra cosa ma sempre scrittura e lettura passa tra la mente umana e personale che va bene così. Specialmente se si pensa di voler scomparire per un po’ dal paese e andare a trascorrere una o più giornate in periferia o nel deserto. Dove resti soli in compagnia dei miliardi di granelli nell'automatica sabbia e ogni contraddizione ti porta nella compagnia dei libri o a scrivere appunto sul diario. Per poi ricominciare un nuovo giorno. Perché anche per il diario è un’altra giornata odierna a seguire lettura di ieri. Per le canzoni io dico che c’è amore solo se sei capace di saperle ascoltare come la poesia del primo amore. E non mi dilungo più di tanto a dire che basta averci provato con questi pensieri strampalati e a ruota libera per affermare di un mondo in sola voce. Che è ok! Guarulhos, stare in due classi. Ora non capisco ma ci credo allo studio e alle franche letture; anche se si va per fare lezioni. A volte e così – non nel deserto terribile da dimenticare la vita; ma nell’isola dove non c’è nessuno solo tu con lo spazio e lo spirito dello stagno asciutto e di voci provocanti alle anime smorte che neanche le piogge scendono più e dico semplicemente la realtà dell’acqua che in tutto il mondo è capace di svegliare la buona compagnia. E chiudo dicendo che tutti sono in gradi di viaggiare con lo spirito spostandoti completamente nel mondo in “Solo Voce”. Fortunatamente superfluo ma l’attenzione utilizza lo specifico mondo chiaramente di Dio che è vittima, dello spiazzamento succinto. Ancora una volta gli autori copiano. Dispiace raccontare non a te! Ma a chi non ha mai capito l’importanza d’essere se stessi. Nella fattispecie di un viaggio verso Unifesp Campus Guarulhos che tu Alessandra deve difendere rispondendo come la creatura meravigliosa di trovarsi scritta nelle pagine di un libro con il titolo mondo in “Solo Voce”. Facendo crescere in qualche maniera i giovani secondo gli indegni che vogliono diventare qualcuno sfruttando semplici persone di mondo naturale.
    Scappi prima che ti prendono i cani e ti mozzicano la mano del lavoro! Oh! Scusate volevo recitare amore e poesia di mamma espresso a parola dell’artista un po’ attore, direi poetessa di mondo e moda stessa che scrive lavoro, ma intende sesso di figlia perché in fin dei conti in famiglia c'è sempre un apprendistato che prende e apprende prima dei genitori a fare gli arsi comodi bruciando tappe che poi come loro anch’io piansi. E cantai vittoria senza avergli mai chiesto quanto ha imparato il figlio di donna prima di cantare quel mostrato pianto dello stesso mio canto. A te uomo di mamma dedico!Ed ecco perché: piango, ardo e canto in compagnia dei cani che mozzicano, veramente, con mani simboliche e menaci suono di come il vento spazia l’ululato del branco e ardi male stoni a parole ghiaccianti se non impari a difendere le note del caldo apprendistato. E con il qualunque piansi spegnando a lacrime secche prima d’ogni appropriato avvenimento stato ovunque si accresce in natura naturalmente con tanta lirica e poesia zero. Gaspara Stampa  (Padova, 1523  Venezia, 23 aprile 1554) è stata una poetessa italiana.
secondo il modello petrarchesco, costituiscono una delle più interessanti raccolte liriche del Cinquecento fra cui Arsi, piansi, cantai; piango, ardo e canto.

    Agli amici, stanchi d’essere perseguitati scrive per un convinto miracolo che detta tutto il contrario di quello che la legge hanno dentro il diritto e il dovere di affermare che la simile è uguale per tutti e se non lo è cosa possiamo ricordare agli Italiani. I quali oggi hanno letto il passaggio dei persecutori e dicono che la legge non è uguale per tutti. A te in qualche modo vaglia a rispondere se c’è la possibilità di una nuova paternità - sotto il profilo della legge. E costituzione! Senza cambiare la sostanza che è trattata dagli avvocati anche loro perseguitati. Ecco che allora non cerco di perdere niente e ti scrive a ricordo se Ti va di leggere un po’ di confusione per evitare l’insabbiamento e arrivare alla pura verità capendo: chi sono gli Italiani? Bene! Amico mio lo anima con i semplici ignoranti elementari perché: non sempre a dire spesso riesce a vedere cosa può essere riscritto di così indicativo. E profondo, alle gambe del caso che adeguatamente è disponibile e, avanzato come la testa pubblicata di Ruby. Ecco quello che penso e, passa tra il nulla più dei fatti e niente risponde al corpo sicuro. Che mi dici? Non è vero forse che: per non vedere l'insabbiamento di questa caratteristica assegnazione - rubata come la marea di cialtroni bidoni di altro testimone falso o vero, questa è l'Italia. E ancora trova altro e qui in questa terra tutto è il contrario degli avvocati in mucchio a Berlusconi e gente comune così grandioso e sconvolgente. Che "Ruby tre" esplori niente; perché non c'è reato se tutto corrisponde alle testimonianze che collega tutta la verità. E quindi non ci sono stati per niente i reati che tratta la tua pubblicazione, oppure è tuttora un mistero questo qualcosa preso dai quotidiani e telecomunicazione circostanze visiva al pubblico. La legge è un esempio di prova che accerta e certifica persino per i grandi come Silvio Berlusconi. Non possiamo più continuare così, perché capisco e so per certo che non ti ho scritto nulla che tu già non sapevi. Ora chiudo nello sconforto non per la storia consumata veramente tra Silvio e Ruby. Nel nostro paese si dice che una volta uscito fuori la parola “qualcosa” di vero c’è nel pensiero del giusto amico di Dio. Sulla legge e conflitto d’interessi resta una provocazione di Letta; perché molti sanno che si può sempre fare volendo cambiare veramente il modo di fare politica e vivere nel sociale con più onestà da parte di tutti e non solo di nomi e senza simili una volta che c’è la decisione santa degli interessi comuni e non del singolo chi che sia giallo verde rosso bianco e altro dei colori in tinta unita ai partiti e liste civiche. 

giovedì 23 gennaio 2014

Pensieri strampalati per Alessandra Testa.

     

Ora riscrivendo l’italiano per tradurlo direttamente in vernacolo Montanaro e sbaglio a dire cantando in quell'intonata tonalità accesa nell’’accento che si esprime a farmi riaccendere parole che quasi mi rimano addosso a questa creanza che sì scansa perché: le persone muoiono le cose scompaiono e lo spirito diversamente rimane in eterno. Proprio come il tempo di quando e quanne vide cha ci’allarme, ci’allarije e cia’vanze! Quèdd’eij la mmèrde de vacche
Quanne vide cha ne schatte e ne crèpe quèdd’eij la mmèrde de crèpe. Tutto scritto per capire l’individuazione di tempo che:
    Io non farei perdere il gioco di storia, dove iniziano sempre con il raccontare. Che: cera una volta lui e che oggi e già partito come leader di modo e con due parole su cose e persone annidano come l’aquila di dio i pensieri che oggi passiamo avanti. Sempre, come chi ha fatto due passi in più dell’altro e vince in un mondo che cade, appezzi. Ti voglio bene e questo conta più di quello che fa sognare la coppia come divertimento a spettacoli e non per altri pensieri che liberamente porti via la visione mia. Non possiamo paragonare la madonna alle altre donne come personalità che ha visto l’arcangelo Gabriele, il San Dio di lassù. Leggo attraverso la tua pubblicazione che hai partecipato per te e per tua figlia a quell’organizzazione consumata in una notte di famiglia. Dopo aver letto l’amore che ci hai messo a quella partecipazione sempre con la presenza di tua figlia. Sento che è molta superiore visto che eri l’unica nel gruppo genitore singolo. E qual è stata la lezione? "Una persona che ha già figli non serve un compagno." Assolutamente da ricordare per dire quello che hai te ammesso rispetto alla missione. Ora io posso affermare che l’argomento attinto, se pure in colore sapesse cambiarla nella trasformazione del singolo e della coppia una cosa è certa la scelta che tu troverai e che tuttora crediamo che sia tutto nella famiglia di Dio. Perché è di dio tutto, lui solo ha sposato l’anima naturale spirituale per sempre come vocazione che oltretutto è nel tempio, e questo a me non tocca saperlo per incidere il meglio che ha a che fare sicuramente creativo di te e che non ha bisogno di spiegare della farfallina da mostrare a Giuseppe. Tanto la felicità come la sentiamo spera bene ascoltiamo quello che dice nella canzone cantata l’anno scorso a Sanremo canzone Italiane. - Non sa più di che sapore ha! Così la cosa è avanzata tanto da cominciare subito a scrivere il sentito amore che ha della persona e non della modella da baciare e che si avvicina alle donne singole e senza figli e soffi da stare sulla luna. Bene! Diciamo che va scritta non per il tempio ma alle persone che volentieri frequentano nell’azione della preghiera e non per fare gli spiritosi. Difatti: non possiamo dire che tu commenti il falso; anzi tutto è nella verità, perché resta per sempre scrittura antica. Anche perché e divulgata permettendo di sognare chi sta nell’ampiezza dei libri e, che essendo scoperto si capisce che una parte di quelle persone credenti almeno una volta l'ha evangelizzato con il semplice nome di come il falegname nell’universo accettava che non era il padre biologico di Gesù, ma permetteva di credere che Maria sarebbe stato amato comunque da Giuseppe. Era così e quindi, se è come si pensa, La madonna merita di essere presente sempre, in una società dove il pensiero piace e che può rispondere terminando a finire con questo mondo senza famiglia nella giornata.


martedì 7 gennaio 2014

X Alessandra Testa- Il male va perdonato 7.01.2014

Ovviamente fa piacere sentire che stai bene e che il male come affermi te va perdonato da cristiani che sono accompagnati dallo spirito diverso e che diciamo bene rappresentando il Signore manifestando l’amore del Padre Celeste! Iniziamo pure con queste parole quest’anno perché continui ad avere la tua ultima settimana di vacanza per poi continuare a farlo con la famiglia e la luce del salvatore che splende sulle nostre tenebre anime e ancora a restare con noi chi cerchi il meglio dedicandoti alla lettura di testi accademici e in particolare studia il Libro di Mormone. Si cresce tanto che basta arrivare alla luce per imparare a vivere la vita del San Dio Di lassù, ecco perché si scrive. Che il male è premiato con il perdono e la preghiera, perché il male può ferire il bene che sana se stesso e il meglio degli altri perciò non ci porta a stare triste anzi noi diciamo e affermiamo con tutte le nostre forze a praticare con la parola del santo che: il male è pagato con il perdono e la preghiera. Grazie per esserti manifestato come a dire di San Paolo. Quale uomo santo che senza cercare Gesù é apparso nella più alta parola e luce che tuttora brilla come: la stella madre di Dio. Detto dai Re magi stella cometa.

prima di scrivere cose non buone per il papa 8.01.2014

    Devo come i tanti ignoranti elementari agire perché sento l’eco dell’anima del fare che bisogna nella certezza singolarmente avendo sicuramente stretto il corpo naturale e caratteristico spirito diverso tra esso ma in realtà in comunione tra loro. E fare un passo indietro prima di scrivere cose non buone, peggio, visto l’andazzo qui, mi sanno commentare a modo quasi ridicolo senza scrivere niente e poi mi sa che mi prendono per scemo o pazzo come segreto dei cretini e sostituiscono i miei pensieri alla fame dei colti scrittori di tutti i giorni che pubblicano direttamente su internet- facebook con la descrizione di un autore o dottore in lettere e non semplicemente come io leggo l’anima e esperienza degli amici superando il politico giusto oppure similmente un papa non il dimesso quasi per dare a un altro il suo mandato lungo lo sbarramento tecnico. Punto che non mi lascia indifferente perché “amo il ricco spogliato dalle ricchezze materiali annunciando di vivere come San Francesco a scopo di alzare la testa in questo papa” quanto alla mia vita di esistenziale da incidere l’amore della resurrezione e a capire senza confusione di leggere che oggi è Natale e presto parleremo come i sentiti fedeli di Cristo Gesù. In ogni caso tu ed io siamo figli del figlio e come tutti gli altri corpi umani minacciati di morte e che conosciamo con la parola di Dio, possiamo dire alla gente che: sappiano loro stessi costruire e correggere la specie che noi adoriamo. Per esempio: la parola di Dio. Qual è il figlio della croce ed esso è destato dai morti ed è dentro di ognuno di noi; e non solo in mezzo alla gente della civiltà religiosa e, inutile, quasi: scrivere che basta e proviamo a credere per essere salvato dalla croce la morte. Sapendo a priora che la sofferenza è un privilegio che avvicina la luce dell’eterno spirito brillantemente come la stella madre della vita.

Psicologa cerca lavoro Manifestazione 07.01.13

    Manifestarsi come il Signore della luce si manifestò direttamente su chi perseguitava i Cristiani. Perché dico questo semplicemente come momento che sappiamo bene della parola e di vangelo. Difatti S. Paolo non chiese niente a Gesù Cristo, ma ugualmente la luce immensa e forte come la stella madre di Dio si presentò testimoniando la fede dei perseguitati. E vedendo tutta questa luce si convertì manifestando la presenza del figlio padre della madre stella compiendo il suo volere di fede presso chi dimora in Dio. Il vero Dio dell’intera umanità, belli brutti cattivi, buoni, bianco nero giallo e cucirini, tristi e infelici felici e contenti, nella gioia del nostro Salvatore Gesù Cristo. Bisogna saper rispondere come ha permesso parlare questa brava e disoccupata psicologa, alla domanda e risposta vacci tu fuori paese perché: Io so fare il mio lavoro e perciò resto qua a credere ancora all'Italia Tu invece che non sai risolvere i problemi del paese vai fuori dalla mia città. Che cosa voglio dire che: non dobbiamo più accettare anzi non permettere che i cervelli d’Italia vanno a lavorare fuori perché lo stato non gli permette di guadagnare nella sua nazione d’origine. Delle loro provocazioni ne faccio a meno e rispondo semplicemente come ha fatto la brava e intervistata donna laureata ma tuttora disoccupata. Questo avevo da dire e altro non aggiungo per dare spazio a tutti voi che vogliate commentare o rispondere per contribuire al meglio questo caso che è di tutta la gente Italiano. Spero solo che con questa mia presunzione umilmente la Dottoressa veda realizzato, il proprio sogno che è quello di lavorare in Italia … e con il suo sacrificio altri come lei manifesta da subito la carità cristiana perché umana a dire carne sangue e ossee di Gesù Cristo luce di speranza nostra di salvezza lavorando guadagnando il pane quotidiano. Chi cerca conferma conferma trova! E questa è la calza più lunga del mondo. Facile!






venerdì 3 gennaio 2014

Tu vide come l'hanne cumbunète











Cimitero:polizia, ambulanza intervenuti per dare il primo soccorso a Matteo

   Più che altro voglio credere che dopo due giorni è stato visto Matteo ancora vivente “uomo di 82anni” dopo che era stato dato l’allarme dai figli della sua scomparsa. E stamattina è stato trovato da un operaio addetto alle pulizie del cimitero tutto infreddolito e spaventato sentendo l’anima comune smossa. Una storia chiusa bene! E’ stato portato in ospedale l’uomo, per vedere le sue condizioni di salute. Il ritrovamento non è magia ma un vero miracolo perché non è tutto scontato che una persona anziana che va a vedere sua moglie perché morta e sepolta in cimitero di Manfredonia per poi allontanarsi e appartarsi a fare un bisogno, suo naturale, vale a dire che ha fatto di corpo. E mentre finisce e sta per alzarsi i pantaloni succedono che irrompe la magia che non figurava lettura di quando cadeva a terra. E’ così pronto che: perde le forze per rialzarsi; e così scriviamo oggi che è stato trovato vivo - dopo due giorni rimasto a terra - nell’erba a cimitero che sfortuna veramente fortunata lo anima ma sfortunato per ossimoro perché come avete potuto vedere dalle foto, sono intervenute nella prima ora della mattinata dico: iniziano a lavorare alle ore 7 e alle otto la polizia e l’ambulanza intervenuti per dare il primo soccorso fuori dal cimitero alle ore otto e, così la favola e tutta bella da raccontare.








Il coraggio di pubblicare 3.01.2014

   Più che altro voglio credere al bene comune e impartire speranza per i buoni che vogliono andare oltre senza tornare indietro ma sempre a pensare con il cuore legato al cervello e come ricorda il papa, non facciamoci scoraggiare da queste situazioni di stallo perché le cose alla fine cambieranno portando risultati buoni per tutta l’umanità.

    




Il coraggio di pubblicare il vero nella verità tutta nata come sempre scritto dagli angeli e i santi di Dio, perciò non scoraggiarti mai! Antonio tuo amico di certo non cambierà pur sapendo del momento che il bene non porta simili cose, restiamo qua a far arrivare la parola obiettiva. Obiettivo d'animo alla croce, tanto da spiegare che: a volte resti fregato dagli amici parenti o persone gente comune che ai personalmente aiutato e, non ti ha portato guadagno “apparente”, ma solo dolori e sofferenza. Importante all’anima della creatrice creatura umana sì! S’identificano, ma questo: a me non farà cambiare per niente; perché chi mi conosce, sa che una volta avuto la testimonianza dello spirito santo bene fa a prendere il privilegio di soffrire e stare bene in famiglia a dire quella di Dio. Sì perché la sofferenza come la stanchezza è un privilegio che ti fa comunicare toccando il corpo di Dio. – Una cosa incredibile ma vero perciò non temete non avete paura perché Lui sa cosa deve dare a te per premio dopo che uscirai da questa cosa agghiacciante a scrivere ripetendo che il maestro vive. E non ti abbandonerà mai perché tu hai dentro la sua luce e la sua brilla perché: vince sulle tenebre della morte quale di Lui in realtà è stato scritto che è destato da questa morte e, ancora a dire oggi che è parola di fede.  

giovedì 2 gennaio 2014

Piccione appeso alla struttura ospedaliera. -

    Piccione appeso alla struttura ospedaliera. - ospedale Santa Maria a Bari e persone conosciute alla clinica di riabilitazione in San Giovanni Rotondo. Ricordi che non si possono cancellare mai e vedi una di queste persone che è molto contenta per essere diventati amici, anche se pieno di dolore lui Ragni mi faceva massaggi e massaggiava tutta la spalla per alleviare le mie sofferenze che i reumatismi producevano con i dolori al massimo delle parti del corpo.

    E vai così con le parole che fanno piacere perché non ti troverai mai senza fede e allora come qualcuno incredulo in futuro cerca ancora senza credere in Dio e prova ogni giorno e tempo per immaginare a fare il buco nell'acqua di sua proprietà. Svanisce con il venuto verbo perché racconta il clima di fede più adatto a Cristo e potere vero che hai te sentito la storia per condizioni sociali e situazioni personali protagoniste.      Parole che meravigliano il mio passato per aver conosciuto la tua gente famiglia di fede e da sempre porto con me questo senso che nell'occasione gira tra la molteplice malinconia come modello di ricordi buoni lasciati da te, tuo fratello Ago e genitore pienamente stabili alla parola del vangelo con




























una storia vera e testimonianza simile fuse nelle serate famigliari. Questo buono io ricordo e porto avanti con parole speciali per non dimenticare mai tali occasioni di salvezza detto passaggio sublime che vorrei sempre stare con voi a raccogliere il meglio in famiglia di Dio con la preghiera e giochi come i bambini e simile arricchimento di parole come Gesù Cristo ha giocato fino a trenta anni poi, ha evangelizzato.